Controlli periodici, servizi post-vendita e assistenza
L'azienda garantisce attrezzature e mezzi sottoposti a controlli periodici per garantirne la massima efficienza e sicurezza.
Il D.L. n° 81 del 9 Aprile 2008, disciplina l’uso delle attrezzature e macchine ed attrezzature necessarie all'attuazione di un processo produttivo.
Il datore di lavoro ha l’obbligo di sottoporle ad idonea manutenzione al fine di garantirne nel tempo il buono stato di conservazione, l'efficienza e la permanenza dei requisiti di sicurezza.
La manutenzione deve comprendere i controlli periodici e, se necessari, quelli straordinari, in base alle indicazioni fornite dai fabbricanti ovvero dalle norme di buona tecnica o, in assenza di queste ultime, desumibili dai codici di buona prassi.
La manutenzione è un obbligo e l’eventuale mancato rispetto di tale attività porta a sanzioni penali o amministrative a carico dei principali garanti della sicurezza ovvero il datore di lavoro e i dirigenti.
Offriamo il servizio post-vendita ed assistenza completo, effettuato da un team di tecnici specializzati.
Garantiamo ai nostri clienti interventi su macchine di tutte le marche eseguendo una manutenzione preventiva, in grado di prevenire i guasti e di assicurare la produttività della saldatrice.
La manutenzione comprende: